Trascorrere l’estate in Val di Non vi permetterà di rilassarvi, godere dello splendido paesaggio delle Dolomiti e intraprendere numerose attività all’aria aperta.
Per gli amanti delle escursioni e del trekking in Alta Val di Non vi aspettano 700 km di percorsi, con diverse difficoltà per accontentare tutti. Se non sapete quali scegliere, ve ne consigliamo alcuni come: Cima del Monte Luco, Forcella di Mezzogiorno, Cascate di San Felice, Laghetto del Monte Luco, Malga di San Felice e molto altro!
Per coloro che amano le gite in bicicletta e il Nordic Walking, l’Alta Val di Non vi aspetta con tantissimi itinerari percorribili in sella alla vostra mountain bike o a piedi. Potrete trovare sentieri avventurosi tra i boschi, tranquille passeggiate e ciclabili pianeggianti. L’Alta Val di Non però è perfetta anche per chi ama passeggiare a cavallo. A Ruffrè vi aspetta il Coflari Ranch, dove potrete prendere lezioni di equitazione o migliorare la vostra tecnica.
Infine, per i più temerari in Alta Val di Non potrete cimentarvi in arrampicate e vie ferrate, vivendo momenti indimenticabili. Potrete inoltre trascorrere una divertente giornata all’interno di uno dei numerosi parchi avventura, dove grandi e piccini potranno divertirsi nella natura.
L’estate in Val di Non è ricchissima di attività, scopritele tutte!
Previsioni Meteo